Schermata 2023 02 03 alle 13.06.04L'associazione Link è partner di un progetto di volontariato in Grecia, dal 26 marzo al 26 aprile. Scarica l'infopack e invia la tua candidatura compilando il form e inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Vivi per 1 mese a Hopeland, un luogo dove l'ecologia è l'idea cardine attorno a cui ruotano tutte le attività! Si trova nel sud della Grecia ed è incentrato sulla sostenibilità e la vita ad impatto zero. Collabora anche tu alla vita e alla realizzazione delle attività  di questa comunità ideale con altri 15 volontari provenienti da tutta Europa.

Usa le tue mani, la tua mente, la tua creatività e qualsiasi altra abilità che potresti condividere per migliorare il contesto del luogo, per lo sviluppo e la creazione della comunità educativa e la diffusione di queste buone pratiche presso la comunità locale!

Per info e candidature manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile