carolinaHola! :)
Mi chiamo Carol e vengo dalla Spagna. Tra le cose che mi piacionno di più ci sono: le giornate soleggiate, la musica, l’arte e lo studio sulle diferenze di genere. In questo momento mi sento fortunata perchè sto facendo un tirocinio all’Associazione Link e quindi ho l’oportunità di lavorare direttamente con i progetti europei sulla mobilità internazionale. 

Per esempio, nella mia prima settimana ho partecipato allo scambio ByBike ad Altamura che si è svolto dal 6 al 14 di luglio con i ragazzi olandessi ed italiani. È stata una esperienza bellissima in cui ho conosciuto un sacco di gente nuova! Invece, dal 14 al 19 siamo andati in un bel paese in montagna chiamato Gandellino, vicino a Milano. La abbiamo fatto il primo incontro del progetto Food Revolution, che avrà una durata di due anni e partners da tutti i posti d’Europa. Ormai stiamo lavorando sul secondo step di Food Revolution, pensando alle attività per il progetto sul cibo e la salsa di pomodoro che sarà ospitato ad Altamura dal 27 fino al 3 di settembre.

youth exchange

Personalmente, mi sento molto felice perchè qua la gente è stata molto gentile e simpatica con me. Ho trovato bellissime persone tra i miei colleghi e i volontari! Siamo una grande comunità di gente da tutti i posti del mondo come la Turchia, la Russia o la Francia. Comunque, è la prima volta che sto imparando una lingua grazie a parlare ogni giorno con gli altri, condividendo le esperienze tutti insieme!

Ovviamente, per finire, non posso dimenticare il cibo che è buonissimo!! Sinceramente,  mi sembra tutto AFFASCINANTE!

Un abbraccio grande a tutti! :)

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile