NUOVE OPPORTUNITà IN GRECIA E ROMANIANuova opportunità di volontariato! Dal 12 Gennaio al 12 Febbraio 2024 l’associazione Hopeland vi ospita nei suoi sette acri nel sud della Grecia, in cui si vive all’insegna della sostenibilità.

Se hai tra i 18 e i 30 anni, attraverso questo progetto potrai co-creare co altri 11 volontari provenienti da tutta Europa la comunità dei tuoi sogni!
Il progetto di volontariato “Health Common Good”, infatti, è stato creato con l'intento di rafforzare il senso di solidarietà e di cittadinanza attiva di solidarietà e di cittadinanza attiva dei giovani in Europa, sensibilizzando al contempo sulla salute e benessere. Immergiti anche tu in attività artistiche e pratiche all’aperto, diventando allo stesso tempo un membro attivo di una piccola comunità locale: La tua salute mentale te ne sarà grata!

Per maggiori informazioni puoi leggere qui l'infopack.

Per candidarti basta visitare inviare una mail con il tuo curriculum scritto in lingua inglese all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. "Health Commoond Good" non finisce qui: sul nostro sito troverai tanti altri appuntamenti di questo progetto nel 2024 sia Grecia che in Romania, clicca qui per scoprire le altre opportunità.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile