concert.jpg

Sai suonare? Hai voglia di suonare ma non sai dove? Vuoi suonare ma non conosci nessuno con cui farlo?
Tieniti forte, anche noi ci siamo fatti le stesse domane, ed abbiamo finalmente una risposta!

 

Concerti al buio nasce per dare la possibilità a tutti di suonare, e per chi non suona, avrà il piacere di godersi una bella serata in compagnia di buona musica.


Come funziona?

Tutti conosciamo gli “appuntamenti al buio”, ecco, questo è leggermente diverso. Con concerti al buio non incontrerete la vostra anima gemella, ma altri musicisti, persone che come voi hanno voglia di suonare.

Per partecipare basta compilare il seguente form in cui chiediamo qualche informazione sulla tua esperienza per trovare i compagni che fanno per te!

Successivamente avverrà il match, riveleremo i vostri compagni e scoprirete quale canzone suonerete assieme. L’Agorateca sarà a vostra disposizione per incontri e prove generali.

Una volta che tutte le band saranno pronte, sarà il momento della serata evento: il 21 Dicembre in Agorateca ci sarà una serata aperta al pubblico, qualcosina da bere per tutti ed un palco tutto vostro!


Un’ultima cosa, concerti al buio non è una competizione e nessuno giudicherà il vostro risultato.
E’ semplicemente un evento per permettere a chi non ha modo di suonare, di farlo in un posto tranquillo e sicuro. La nostra idea nasce dalla triste constatazione che nella nostra città mancano luoghi in cui suonare e che sono sempre meno i gruppi di giovani che decidono di mettere insieme una band e suonare. Vi invitiamo quindi a non essere timidi e a tuffarvi in questa iniziativa! Se avete bisogno di chiarimenti, noi ci siamo!

A breve …

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile