Schermata 2022 01 14 alle 12.04.43Link ha ottenuto l’accreditamento Erasmus+/Youth sulla base di una programmazione strategia per il settennato 2021-2027. Successivamente ha presentato un piano esecutivo per la prima annualità, per realizzaere il quale stiamo cercando collaboratori.

STRATEGIA_21-23_.pdf

call.pdf

 L’accreditamento permette di pianificare “strategicamente” le azioni, rendendo così più efficace il lavoro a favore dei giovani, aumentando l’impatto e migliorando la qualità delle partnership internazionali.

La strategia per il primo biennio prevede il consolidamento dell’organizzazione giovanile più longeva della Puglia, che si appresta a celebrare, nel 2023, i suoi primi 20 anni di attività. Le modalità di lavoro previste per il 2022 non sono diverse da quelle adoperate negli anni precedenti, ma con maggiore consapevolezza, responsabilità e professionalità.

Il team di Link, composto inizialmente da 2 persone, è cresciuto in numero e in competenze. Oggi conta 5 unità lavorative, tirocinanti e volontari locali e internazionali. Un team che continuerà a lavorare a favore dei giovani e con i giovani anche nei prossimi anni. Per questo stiamo cercando giovani collaboratori interessati a entrare a far parte del nostro team. Leggi la call e candidati!

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile