ray sangga kusuma 7uSrOyY1U0I unsplashAnno nuovo, stessa storia. L'associazione Link promuove nuove opportunità di volontariato lungo termine per l'anno 2023. 

I progetti proposti sono realizzati da organizzazioni operanti in Belgio, Francia e Romania.

Il primo, ad Anversa (Belgio), vedrà il volontario coinvolto in una ONG nella creazione di contenuti digitali e organizzazione di eventi a partire da Febbraio/Marzo 2023, per un anno. Scadenza per l'invio delle candidature: 9 Gennaio 2023. Dettagli nell'infopack allegato.

Il secondo progetto si terrà a Lautrec (Francia) e vedrà il volontario coinvolto nella gestione di un caffè letterario situato in una zona rurale. Il progetto inizierà ad Aprile 2023 e durerà un anno. Scadenza per le candidature: il prima possibile. Dettagli nell'infopack allegato.

Il terzo progetto si terrà in Transilvania (Romania). Qui il volontario collaborerà con una ONG che si occupa di mobilità giovanile. Il progetto durerà 7 mesi. Inizio il prima possibile. Scadenza per l'invio delle candidature: 10 Gennaio 2023. Dettagli nell'infopack allegato

Per candidarsi o richiedere maggiori informazioni, scrivete all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile