Ekran Alıntısı linkStai cercando un progetto di volontariato con il corpo europeo di solidarietà? Questo è il progetto per te! Stiamo cercando 1 volontario ad Anversa, Belgio per 1 anno dall'Italia.

Chi accoglie? L'host è Moving Ground. Un'organizzazione giovaniled di tipo artistico-sociale in Belgio. Attraverso l'arte, offrono ai giovani e alla città l'opportunità di esprimersi e scoprire i propri problemi. In questo modo, mirano a sensibilizzare e trovare soluzioni.

C'è un team di 8 persone che gestiscono varie attività e quando arrivi lì, tutti faranno del loro meglio per aiutarti e avrai anche un mentore.

Cosa farai durante questo progetto? Abbiamo alcune opzioni per te e facendo questo puoi aiutarci:

  • Fare foto e filmati.
  • Intervistare i partecipanti e scrivere, modificare le loro storie.
  • Editing.
  • Progettazione di contenuti per i social media.
  • Creazione di piani di marketing online
  • Eventi artistico-sociali
  • Aiutare a costruire il palcoscenico online.

Quali opportunità ti forniremo? Ti verranno forniti dettagli precisi sulle attivita e i biglietti prima del tuo arrivo in Belgio,  avrai un mentore, sessioni di formazione, un buddy, alloggio, pasti, trasporti, aiuto amministrativo e corso di olandese.

Come applicare? Se sei interessato al progetto e vuoi candidarti, contatta Lınk via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., invia il tuo CV e la lettera di motivazione a fino all'8 gennaio 2023. È importante che ti registri al database del Corpo europeo di solidarietà.

In fase di preselezione, se non verrai selezionato, riceverai la notizia il 14 gennaio. Il 17 gennaio ci saranno i video colloqui con 10 candidati. E poi, se sarai selezionato, sarai informato il 24 gennaio.

Quando iniziare? Devi essere in Belgio a febbraio o marzo 2023. Quando finirai il tuo progetto a febbraio/marzo 2024, avrai ıl certificato detto Youth Pass che dimostra le tue competenze acquisite.

Per maggiori informazioni, tuffati nel flipbook online. Oppure puoi metterti in contatto con Moviıngground tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite whatsapp al +32471 54 80 34. Saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile