Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

testata link animata

Eurodesk Altamura

 

 

cattedrale leon gotico spagnolo 860x450Dal 2 all'8 luglio 2021 a Leon, (Spagna), c'è Europe+, un'esperienza di apprendimento in mobilità nell'ambito del progetto KA2 Active Citizens+, che coinvolge associazioni da Italia, Francia e Spagna sul tema della cittadinanza attiva. Candidati per partecipare!

Europe+ è un corso di formazione che si terrà a Leon (Spagna), dal 2 all'8 luglio 2021 relativo al progetto KA2 Active Citizienz + orientato allo scambio di buone prassi sulla gestione dei progetti di mobilità internazionale europea. In questa esperienza di apprendimento l'obiettivo sarà quello di esplorare e promuovere i valori fondanti dell'Europa e della cittadinanza attiva e trovare nuove e più efficaci strategie per attuarli e diffonderli. A questo proprosito, tra gli altri, lo strumento della radio e del podcasting verrà adoperato come innovativo megafono per la comunicazione, la disseminazione e lo scambio di buone pratiche tra organizzazioni e partecipanti. Più info scaricando l'infopack INFO_PACK_-_EUROPE_.pdf

L'associazione Link cerca due partecipanti con il solo limite minimo anagrafico di 18 anni, interessati all'argomento e preferibilmente con esperienze in almeno un progetto di mobilità Erasmus o ESC. Se interessati inviare il proprio CV anche in italiano a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile.

  • freego » Tutte le opportunità all'estero con Link

    freego » Tutte le opportunità all'estero con Link

    Scopri il progetto che fa per te, candidati, parti!
  • Re-Generation+

    Re-Generation+

    Un nuovo progetto su spazi rigenerati e giovani
  • Agorateca » Biblioteca di comunità

    Agorateca » Biblioteca di comunità

    Vieni a scoprire tutte le attività in programma
  • Agor@dio  » Una webradio fatta dai giovani

    Agor@dio » Una webradio fatta dai giovani

    Parte la seconda stagione della radio di comunità in Agorateca