Greenovation 2

Disponibile un ESC di gruppo in Grecia a Argo di 6 settimane con attività ambientali. Possibilità in due flussi: 01/06 - 17/07/2021 e 13/08/ - 26/09/2021.

Greenovation è il progetto ESC di gruppo per gli amanti della natura, della vita ad impatto zero e delle azioni solidali che fanno progredire il territorio in cui si inseriscono. Ospiterà 13 volontari di diverse nazionalità all'interno di Hopeland, un eco training center arroccato su di una collina in mezzo al verde, per permettere ai partecipanti l'immersione totale all'interno del contesto naturalistico e rurale di Argo, la città che ospiterà il progetto.

Le attività saranno molteplici: dalla costruzione di arredi e oggetti in legno e/o materiale di riuso, a laboratori artistici e di animazione sociale, fino all'organizzazione di eventi culturali e promozione territoriale. Per maggiori dettagli visiona l'approfondito infopack a questo link https://bit.ly/Greenovation-info

Il progetto è organizzato in 2 flussi di due mesi ciascuno:

01 giugno- 17 luglio 2021

13 agosto- 26 settembre 2021.

I candidati devono avere un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, spiccato interesse per il tema del progetto e inviare una mail indicando il periodo prescelto ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il proprio cv. In risposta riceverete il link dell'application ufficiale per completare la candidatura.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile