squadraSe hai dai 14 ai 21 anni la tessera di Link ti costa solo 10 euro e potrai fare parte del Link Club! E tu non ce l'hai ancora la GREEN CARD? Da quest'anno Link offre a voi più giovani la GREEN CARD, una tessera speciale dedicata ai ragazzi under 21 che vogliono frequentare l'associazione e prendere parte alle attività organizzate dai soci, dai nostri volontari e da voi!

La tessera ha il costo di 10 euro e consente l'accesso al Link Club: ogni venerdì a partire dalle 18 le porte dell'associazione saranno aperte a workshop creativi, cineforum, sostegno scolastico linguistico, biblioteca, ludoteca e tanto altro ancora. Ogni membro del Link Club avrà facoltà di proporre un'attività, un laboratorio, un ciclo di film e quanto altro ancora la vostra creatività vi stuzzichi. Noi ci mettiamo lo spazio e voi le idee! Ci vediamo il 7 novembre alle 18.00 in via Santa Croce 3, con il primo laboratorio creativo, tenuto da Cindy, volontaria francese ospite a Link e a seguire un film sottotitolato in inglese. 

Per info potete chiamarci allo 0803148080 o passare direttamente qui da noi il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00. Vi aspettiamo!

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile