testata link animata

Eurodesk Altamura

 

riaperture QSi svolgerà ad Altamura, dal 16 al 23 dicembre 2021, la nuova tappa del progetto Regeneration+, progetto Erasmus+ sul tema degli spazi rigenerati.

Regenration+ è un progetto finanziato dall'Agenzia Erasmus+ spagnola, che vede l'associazione La Vibria come capofila e le associazioni Link, Intercultura (Francia) e Spin (Portogallo) come partner. Dopo aver indagato il temna degli spazi rigenerati a Barcellona e Terrassa, tre rappresentanti delle organizzazioni europee trascorreranno una settimana in Puglia per conoscere le esperienze di rigenerazione della nostra regione. Sarà l'occasione per stabilire nuovi partnerariati e confrontare esperienze diverese in Europa. Tra gli spazi che visitereno, oltre all'Agorateca, ci sono il coworking La Capagrossa di Ruvo di Puglia, Manifatture Knos di Lecce e Hubout di Matera.

Il 21 dicembre, in Agorateca, parleremo con alcuni ospiti del tema "Riaperture: spazi rigenerati per i giovani e la comunità". In occasione dell'incontro sarà allestita una mostra fotografica sugli spazi rigenerati nei paesi partner. Le attività della settimana immersiva di Regeneration+ sono realizzate in collaborazione con Liber Festival.

locandina riaperture def

 

  • Anno della gioventù  » Dal TeenDay rinasce Link Club

    Anno della gioventù » Dal TeenDay rinasce Link Club

    Un appuntamento fisso in Agorateca per i giovani tra 13 e 18 anni
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Leggi, scegli, parti con Link!
  • Link ospita dall'1 al 5 dicembre il meeting internazionale Greenfluencers
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze