Kadaň 2016 10 16Opportunità di volontariato ESC per 12 mesi con partenza a maggio 2019 a Kadaň in Repubblica Ceca con attività con bambini.

 Ti piacciono i bambini, anche molto piccoli? Hai havuto esperienze di attività con minori, non per forza professionali o di studio? Parli una base di inglese? Hai tra i 18 e i 30 anni e sei disponibile a partire per un progetto ESC di 12 mesi con partenza Maggio 2019? Se hai risposto si a tutte le domande questa occasione non puoi fartela scappare:

Il Centro Maternità di Kadaň in Repubblica Ceca ha una vacancy per un progetto ESC, con attività rivolte ai bambini di età scolare e pre-scolare. Il volontario farà da supporto agli operatori ma potrà proporre le proprie iniziative e sviluppare un progetto personale, come un laboratorio, un percorso specifico etc. Maggiori dettagli qui nell'Infopack

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile.

Dal 1 gennaio 2019 lo SVE diventa ESC (European Solidarity Corps) ma nella sostanza gli aspetti legati alle caratteristiche del progetto non cambiano: i fondi infatti coprono il 100% dell vitto, dell'alloggio, c'è una quota forfettaria per l'acquisto dei biglietti di viaggio, la copertura assicurativa sanitaria, l'individual support e la piattaforma on line per l'apprendimento della lingua del Paese ospitante. 

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile