angleterreOpportunità di volontariato europeo per 12 mesi a Enfield, vicino a Londra in Inghilterra, in una casa di cura per disabili, con partenza ad Aprile 2019.

 

Arnold House a Enfield, a nord di Londra in Inghilterra cerca volontari tra 18 e 30 anni per un progetto di volontariato della durata di 12 mesi.  Arnold House è una casa che offre una gamma di servizi per adulti con disabilità fisiche. Le attività del volontario saranno diverse: laboratori di arte e mestieri, giochi da tavolo, organizzazione e supporto di eventi di raccolta fondi, accompagnare i residenti nella comunità al college locale, al cinema, a spettacoli di teatro, alla biblioteca locale e assistere in tutti le attività organizzate dallo staff della struttura. Per maggiori dettagli scaricare l'infopack.

Il volontariato deve essere capace di capire le istruzioni di base in inglese e avere un genuino interesse nel lavorocon le persone disabili.

Per candidarti compila il formulario , inserendo come ente di invio: Associazione Culturale Link e  invia un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per confermare la tua registrazione. 

Le candidature devono essere inviate entro il 17 Marzo 2019. 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile