radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

bandiera spagnaOpportunità per un progetto di volontariato europeo a Maracena, in Spagna per 9 mesi con partenza il 15 marzo 2019, con attività rivolte ai giovani di un centro aggregativo ed organizzazione di eventi culturali aperti alla comunità.

 L'organizzazione ospitante del progetto Ayuntamento di Maracena in Spagna cerca volontari tra 18 e 25 anni per un progetto di 9 mesi, che parte il 15/03/2019.

Le attività sono rivolte ai giovani di un centro aggregativo e il volontario sarà coinvolto nell'organizzazione di attività culturali per i bambini, giovani e adulti, basati su diversi aspetti, come l'arte, la musica, la cultura, il cibo. Inoltre sono previste dal progetto attività di promozione della mobilita europea, eventi interculturali e campi estivi. Per maggiori dettagli scaricare l'infopack.

Dal 1 gennaio 2019 lo SVE diventa ESC (European Solidarity Corps) ma nella sostanza gli aspetti legati alle caratteristiche del progetto non cambiano: i fondi infatti coprono il 100% dell vitto, dell'alloggio, c'è una quota forfettaria per l'acquisto dei biglietti di viaggio, la copertura assicurativa sanitaria, l'individual support e la piattaforma on line per l'apprendimento della lingua del posto. Ovviamente tutto riservato a partecipanti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. 

Per candidarsi inviaci il tuo CV e una lettra di motivazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile.