volontario minori 530x400PROGETTO NON DISPONIBILE Disponibilità per un progetto di SVE di 6 mesi con partenza il 15 gennaio 2019 e rientro il 14 luglio 2019 a Craiova in Romania con attività ricreative presso una scuola per disabili.

 L'associazione ACT partner da diversi anni di Link offre un'opportunità per un volontario SVE nel progetto Action Changes Things di 6 mesi con partenza il 15 gennaio 2019, o prima possibile. Le attività saranno rivolte agli alunni dai 7 ai 14 anni di una scuola per bambini affetti da disabilità fisico psichica.

Il volontario  sarà impegnato in molteplici attività laboratoriali, creativi, manuali, linguistici e affiancherà gli insegnanti e gli operatori impiegati a scuola, per supportarli nell'organizzazione e gestione quotidiana. Per maggiori dettagli è possibile scaricare l'infopack.

Risulta necessario come requisito preferenziale una certa dimestichezza con la tematica del progetto e una conoscenza di base della lingua inglese. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0803148080 e se interessati inviare il proprio CV e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. IL PRIMA POSSIBILE

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile