ecofotoPARTECIPANTI SELEZIONATI!

Cerchiamo 5 partecipanti per la Learning Experience che si terrà a La Vecilla de Curueño, un piccolo paese nella regione di Leon nel nord della Spagna dal 5 al 12 settembre 2018, nell'ambito del progetto Eco Challenge.

Il progetto di KA2 Eco Challenge, finanziato dai fondi Erasmus+ e gestito dall'associazione ospitante Auryn di Leon in Spagna ha come oggetto lo scambio di buone prassi tra i paesi e le organizzazioni partner nell'ambito di azioni riguardanti la sostenibilità ambientale, l'auto imprenditorialità e l'ecologia. Numerose sono le azioni già svolte o in fase di svolgimento all'interno dei paesi aderenti Spagna, Italia, Francia e Romania (per saperne di più guarda la pagina Facebook dedicata qui) e dal 5 al 12 settembre Auryn ospiterà a La Vecilla de Curueño la learning experience dedicata a 5 partecipanti provenienti da ogni organizzazione partner. Questa mobilità sarà sostenuta come di consueto per i progetti Erasmus+ dai fondi che coprirasnno il 100% del vitto e dell'alloggio, con in più una quota per l'acquisto dei biglietti di viaggio e le attività prvederanno seminari, workshop, study visit e laboratori riguardanti le tematiche portanti del progetto. Per maggiori dettagli scarica l'infopack.

Per  inviare la propria candidatura è necessario inoltrare il proprio CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avere una minima esperienza nell'ambito dell'associazionismo, interesse specifico per la tematica e soprattutto avere maturato già esperienza nell'ambito della mobilità internazionale. Non è previsto alcun limite di età, ma avranno la precedenza i candidati fino ai 30 anni.

Per informazioni chiamare lo 0803148080 

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile