caneDisponibile un posto nel progetto SVE di 12 mesi a Vilnius, in Lituania con partenza il 19 dicembre 2018, con attività in un ricovero per animali, per la salvaguardia e la tutela dei loro diritti.

 Sei un amante degli animali? Ti piacerebbe passare un anno della tua vita impegnato in un progetto di Servizio Volontario Europeo con attività inerenti alla salvaguardia e alla tutela di cani e gatti senza padrone? Allora questo è il progetto che fa per te!

L'associazione ospitante Lesė di Vilnius in Lituania, cerca un volontario dai 18 ai 30 anni che abbia a cuore il destino dei piccoli ospiti del ricovero per animali abbandonati che gestisce. Il progetto partirà il 19 dicembre e durerà 12 mesi, nei quali le attività del volontario selezionato saranno prevalentemente legate alla cura, al mantenimento dell'igene e alla gestione del ricovero e degli animali ospitati. Inoltre sarà impegnato in attività di sensibilizzazione e informazione sui temi della tutela dei diritti degli animali. Più informazioni scaricando l'infopack.

Per candidarsi è necessario avere passione e interesse per la tematica del progetto, testimoniata dalla lettera di motivazione e dal Cv in inglese, da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile