Lugo 212 Catedral Santa Maria DavidDaguerroVOLONTARI SELEZIONATI!! Opportunità per due volontari per un progetto SVE short term con partenza il 18/06/2018 e fine il 29/07/2018 con attività legate alla promozione degli stili di vita sani.

 Cerchiamo due volontari interessati a prendere parte ad un progetto SVE di breve termine, che si terrà a Lugo nel nord della Spagna, con partenza il 18 giugno 2018 e termine il 29 luglio 2018. le attività che l'associazione ospitante intende portare avanti sono relative alla trasmissione delle buone norme di vita legate alla salute, lo sport e la vita all'aria aperta. Si organizzeranno eventi pubblici rivolti alla comunità locale, per incentivare tutti ad adoperare stili di vita utili alla conservazione della salute, al mangiare sano e a fare movimento e attività sportiva. Per maggiori dettagli è possibile scaricare l'infopack.

Per inviare la propria candidatura è necessario inviare il Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile. Per informazioni e maggiori dettagli chiamare lo 0803148080 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile