bandiera spagnaOpen call: opportunità di SVE di 10 mesi con partenza il 15 settembre 2018 presso l'associazione La Vibria di Terrassa, a pochi km da Barcellona. Le attività saranno di supporto allo staff dell'organizzazione ospitante.

 L'associazione La Vibria di Terrassa in Catalogna, sta cercando un volontario per il suo prossimo progetto di SVE di 10 mesi, che sarà presentato alla prossima scadenza del 26 aprile. Come requisito preferenziale è richiesta una conoscenza delle dinamiche del programma Erasmus+, ancora meglio una precedente partecipazione in un progetto legato a questo, in quanto l'ambito delle attività del volontario sarà quello di supportare le attività della hosting organization nella gestione dei progetti Erasmus+. Dinamismo, capacità di adattamento e flessibilità completano il quadro, oltre ad una predisposizione all'apprendimento del catalano.

Per maggiori info leggi qui.

Per inviare la candidatura è necessario mandare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese entro e non oltre il 15 aprile. Maggiori informazioni telefonando allo 0803148080.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile