cattedrale leon gotico spagnolo 860x450

VOLONTARIO SELEZIONATO!!Opportunità di SVE per un volontario a Leon in Spagna per 6 mesi, dal 01 marzo al 01 settembre 2018 con attività rivolte ai giovani in una scuola di formazione per adulti.

 La scuola di educazione non formale ALQUITE dal 1988 lavora con i giovani e gli adulti per insegnare loro i metodi alternativi dell'educazione non formale per far crescere e sviluppare sempre più le competenze degli educatori e di coloro i quali lavorano nell'ambito del terzo settore. Dal 1 marzo al 1 settembre 2018 per un volontario italiano sarà possibile prendere parte al progetto di SVE ospiato dalla scuola ALQUITE e coordinata dall'associazione AURYN, partner storico di Link e responsabile amministrativo del progetto. Le attività prevedono un supporto da parte del volontario rispetto al front/back office, alla comunicazione degli eventi e delle attività organizzate dalla scuola e l'insegnamento della propria lingua e cultura di appartenenza. Per info dettagliate è possibile scaricare l'infopack.

Il candidato ideale deve manifestare interesse per la tematica del progetto e avere una minima base di spagnolo. Per candidarsi è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio CV e lettera motivazionale in inglese o spagnolo il prima possibile.

Per informazione chiamare lo 0803148080 tutti i giorni dal lunedì al venerd' dalle 9.30 alle 12.30. 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile