trainingWider Horizon è il progetto di 2 mesi in Olanda ad Ommen con attività a contatto con la natura! Disponibilità dal 18 settembre al 19 novembre 2021 per due mesi. 

Continua la collaborazione con il nostro partner olandese Olde Vechte foundation per il progetto "Wider Horizon", che negli anni ha visto protagonisti sempre più volontari italiani con minori opportunità, cui il progetto è rivolto, e che hanno potuto vivere un'esperienza intensa ed emozionante, dal punto di vista formativo e personale.

L'obiettivo di "Wider Horizon"  è quello di favorire l'inclusione sociale in Europa, agevolando la mobilità per i giovani con minori opportunità e sostenendoli con i fondi Erasmus+ riservati ai progetti ESC di breve termine. Le attività previste sono varie e molteplici, prevelentemente pratiche e a contatto con la natura: sarà possibile per esempio essere impegnati in allevamenti di cavalli, rifugi per animali domestici, campeggi, fattorie, etc. Maggiori dettagli scaricando l'infopack (le date sono riferite a progetti passati, ma le condizioni sono le medesime)

Candidature:
Per candidarsi è necessario compilare l'application form scaricabile qui e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per maggiori informazioni chiamare lo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile