lingue straniereVOLONTARIO SELEZIONATO! Opportunità di 6 mesi di SVE a Craiova dal 01/02/2018 al 01/08/2018 con un progetto dedicato all'insegnamento delle lingue straniere.

 L'associazione ACT di Craiova in Romania sta cercando un volontario di età compresa tra i 18 e i 30 anni per un progetto di Servizio Volontario Europeo a Craiova, con attività legate all'insegnamento delle lingue straniere attraverso le metodologie dell'educazione non formale e dell'learning by doing. In due scuole superiori della città, i volontari attiveranno workshop e laboratori di comprensione e conversazione linguistica, da supporto all'insegmaneto della lingua inglese, spagnolo e tedesco. I laboratori lingustici utilizzeranno quindi metodi e supporti alternativi come l'ascolto della musica, il tandem e il club di lingua, i cineforum con e senza sottotitoli e tutte le attività che potranno essere proposte dai volontari stessi.

Per ulteriori informazione si prega di scaricare l'infopack.

Se interessati è possibile inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando il proprio CV e lettera motivazionale entrambi in inglese. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0803148080 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile