polandDisponibile progetto ESC in Polonia di 10/11 mesi con partenza il prima possibile con attività legate all'educazione non formale all'interno delle scuole del territorio polacco.

L'associazione Active Women Association cerca un volontario per il progetto ESC di 10/11 mesi nelle scuole dislocate in varie città e territori della Polonia con partenza il prima possibile.

Le attività si svolgeranno all'interno di contesti scolastici con l'obiettivo di diffondere la metodologia dell'educazione non formale attraverso workshop, laboratori e attività di animazione.

Per informazioni maggiori consultare l'infopack qui: http://eks.aktywnekobiety.org.pl/offers/

Se interessati compilare il form al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSciLYvNwgJWN2LLyQGgpg8GLlBP_5IlHBhm85Vif-45YZ4qUg/viewform

indicando Link come organizzazione di supporto alla partenza e inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i vostri contatti. Sarete richiamati per cominciare le procedure pre-partenza alla fine del processo di selezione.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile