foto volontari

Disponibili diverse opportunità di progetti di volontariato europeo a breve termine in Francia gestite dall'associazione SOLIDARITÉS JEUNESSES con partenze a Settembre 2020.

 SOLIDARITÉS JEUNESSES come ogni anno organizza campi di lavoro e progetti di volontariato europeo di breve termine in diverse località deislocate su tutto il territorio francese. Le opportunità sono diverese e con molteplici tematiche, tutte però accomunate da un unico denominatore: le attività sono tutte manuali e da svolgersi all'aperto.

Scarica e leggi l'infopack e trova il progetto più vicino ai tuoi gusti e alle tue esigenze, tra quelli rimasti disponibili: SJ_2020_September_workcamps.pdf

ATTENZIONE!!! Disponibili altri posti con un tempo un po' più prolungato presso la struttura Vaunières dal 29 agosto al 29  settembre e per 1 o due mesi presso la struttura Citrus con partenza nelle stesse date. Le attività per queste opportunità sono di supporto allo staff logistico e organizzativo che gestisce i campi di lavoro.

Se sei interessato invia il tuo Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile, indicando il periodo di partenza e il nome del progetto che ti interessa.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile