Volunteer in austria 1Opportunità di volontariato in Austria a Trofaiach con partenza in settembre 2020 fino a luglio 2021. Attività in un centro culturale impegnate in organizzazione di eventi e spettacoli.

 Art Mine è una ONG multiculturale con sede in Austria al servizio dell'interesse pubblico e del bene comune. Promuovono l'arte, la cultura, l'interculturalità e il dialogo multietnico. Art Mine ha lanciato con successo la Tower of Songs (www.towerofsongs.at), una serie di concerti a cadenza mensile che ospita musicisti nazionali e internazionali. Ha inoltre avviato il progetto artistico internazionale See the Big Picture (www.see-the-big-picture.com). Oltre alle sue attività culturali, Art Mine ha ospitato e partecipato a mobilità Erasmus +, come scambi di giovani e ha ospitato quattro partecipanti al servizio volontario europeo. Le attività principali dell'organizzazione austriaca sono progetti ed eventi culturali ed educativi per affrontare la diversità ma anche per contribuire allo sviluppo delle aree rurali e dare a tutti i gruppi interessati la possibilità di essere coinvolti. Il volontario supporterà le attività del centro dall'inizio alla fine dalla logistica, alla comunicazione e alla gestione degli spettacoli.

Se interessati inviare il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Link supporterà la candidatura durante tutto il processo di selezione, che si spera abbia esito positivo fino alla partenza ufficiale e per tutta la durata del progetto.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile