can doOpportunità per 2 italiani per un progetto di 7 mesi con partenza a Maggio 2020 nel territorio di Grand Pic Saint Loup, tra Montpellier e le Cévennes. Le attività riguardano la realizzazione di eventi culturali dedicati ai giovani del territorio.

 L'associazione BOUILLON CUBE e la comunità dei comuni di Grand Pic Saint Loup ospitano un progetto di volontariato ESC di 7 mesi con partenza a maggio 2020. Le attività di cui i volontari si occuperanno riguarderanno la gestione e l'organizzazione di eventi culturali dedicati al territorio ed in particolare alle fasce giovanili della popolazione, per sensibilizzarli altema della partecipazione e della cittadinanza attiva, nonchè avvicinarli alla cultura europea e alle arti in genere.

Per saperne di più è possibile scaricare l'infopack

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed effettuare la registrazione al portale ESC a questo indirizzo: https://europa.eu/youth/solidarity_it

Info 0803148080

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile