muralesDal 17 al 24 agosto 2021 Link ospita "The Wall", lo scambio giovanile Erasmus+ riservato ai ragazzi tra i 14 e i 17 anni con attività legate al tema della street art e dei murales.

 Associazione Link in collaborazione con l'associazione spagnola Auryn organizza tra il 17 al 24 agosto 2021 ad Altamura lo Scambio Giovanile "The Wall" incentrato sul tema della street art e dei murales, dedicato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Lo Scambio si svolgerà ad Altamura e le attività saranno ospitate in prevalenza in Agorateca, la biblioteca di comunità della città e sede di un importante murales denominato Frontiere, da cui si prenderà spunto e ispirazione. Il gruppo sarà composto da 14 ragazzi italiani e 14 spagnoli, che condivideranno lo spazio e il tempo delle attività sperimentando l'uso e la conoscenza delle lingue straniere e la multiculturalità. 

Per candidarsi è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una mail contenente i propri dati anagrafci e il numero di telefono, per poter essere contattati. Per partecipare è richiesto uno spiccato interesse per la materia e buone capacità espressive.

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile