principiaDisponibile opportunità di volontariato europeo Esc di 12 mesi al Principia Museum di Malaga, con partenza a settembre 2021.

Il Principia è un museo della scienza che si caratterizza per promuovere la diffusione della conoscenza scientifica e tecnologica verso un vasto pubblico in modo piacevole, pratico e attraente, mantenendo sempre l'accuratezza e rigorosità dei contenuti.

Il progetto inizia ad settembre 2021 per un anno e durante questo il volontario parteciperà a tutte le attività di organizzazione di eventi culturali, seminari e laboratoriali allestiti all’interno del museo, seguito dallo staff di Principia. Maggiori dettagli qui https://europaerestu.eu/projects/esc-principia-science-center/

Per inoltrare la propria candidatura compilare l'application presenrte nella call al link suddetto e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese o spagnolo entro il 15 aprile 2021.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile