rusebulgariaOpportunità di volontariato europeo di 2 mesi con partenza il 25 ottobre e rientro il 23 dicembre 2019 a Ruse in Bulgaria. Tema: valorizzazione del patrimonio culturale.

 Disponibili 3 posti per un progetto ESC di breve termine della durata di 2 mesi a Ruse in Bulgaria che partirà il 25/10/2019 e con rientro il 23/12/2019.

Il tema del progetto è la valorizzazione del patrimonio culturale della parte nord orientale della Bulgaria, regione in cui si trova la città di accoglienza del progetto, Ruse. Le attività previste riguarderanno la realizzazione di una piccola guida turistica del posto, la creazione di gadget e suvenir e la diffucisione e comunicazione di contenuti culturali attraverso web e social network, al fine di migliorare la promozione turistica del posto.

Per maggiori dettagli è possibile scaricare l'infopack.

Per candidarsi inviare il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il periodo in cui si vuole prendere parte al proggetto. Info al 0803148080.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile