birgit staffBirgit Atzl

Mi chiamo Birgit Atzl, può sembrar strano ma è proprio così! Sono nata in Austria nel 1988, ho avuto una vita normale fino al 2008, quando ho partecipato ad un progetto SVE di lungo termine con Link. Dopo 6 mesi di volontariato in Italia ho cominciato a lavorare per l'associazione, occupandomi dell'invio dei volontari italiani all'estero, rivestendo il ruolo di mentor, di guida turistica e di formatrice e diventando una grande fan dei viaggi e della scoperta dell'Europa. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

  

Lucia staff

Lucia Creanza

Socio fondatore dell'associazione, è responsabile dei progetti didattici, della progettazione europea e del tuturaggio dei volontari SVE. All'interno dell'associazione si occupa inoltre di gestire gli aspetti formali e burocratici del lavoro. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

  

 

ila

Ilaria Di Martino

Collabora con Link dal novembre 2013: si occupa di formazione linguistica, coordinamento Scambi Giovanili e SVE in invio, comunicazione e ufficio stampa. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

mino

 

Mino Vicenti

Nato sotto il segno dell'Ariete, nei suoi primi 43 anni si è occupato di giornalismo ed ha partecipato a numerose esperienze di associazionismo. Dal 2003 ha creduto in una nuova scommessa ed ha profuso tutte le sue energie per poterla vincere; quella scommessa si chiamava Link, ed oggi, ad trecidi anni di distanza è convinto di averla vinta. All'interno dell'associazione si occupa di progettazione e di relazioni esterne. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.