• ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile

Eurodesk 2021Altamura ha la sua Agenzia Eurodesk anche per il 2021. Eurodesk è la rete ufficiale del programma europeo Erasmus+ per l’informazione sui programmi e le iniziative promosse dalle istituzioni comunitarie in favore dei giovani. 

L’Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia con Delibera del Consiglio Direttivo l’Ente ha ratificato la Deliberazione Presidenziale con la quale è stato approvato l’Accordo di Partenariato per la Partecipazione alla Rete Nazionale Eurodesk anche per l’anno 2021.

L’Agenzia Eurodesk del Parco, ha come obiettivo la realizzazione di un sistema informativo e di animazione presso i comuni del Parco che consenta la diffusione dell’informazione sulle iniziative promosse dall’Unione Europea e dal Consiglio d’Europa nel settore della Gioventù.

Il PLE è gestito dall'Associazione Link APS all'interno della Biblioteca di Comunità Agorateca, in via Stefano Lorusso 1, 70022 Altamura.

 

Orari di sportello:  mercoledì e venerdì 10-13; martedì e giovedì 16-18.

Contatti: Tel./ WhatsApp:  377 366 1958 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pagina web dedicata dell'Agenzia Eurodesk di Altamura del Parco dell'Alta Murgia: https://www.linkyouth.org/eurodesk

Parcomurgia logo 1068x1068